Se ti chiedono cosa potrebbe spaventarti di più nella ristrutturazione del tuo locale, sicuramente penserai agli imprevisti, che sono la causa maggiore di:
- incremento dei costi in corso d’opera
- più soldi persi perché aumenterai i giorni di chiusura
Affrontare la ristrutturazione del proprio locale è certamente la paura più grande perché il pensiero di chiudere temporaneamente la tua farmacia significare perdere un guadagno e rimanere fermi rispetto alla concorrenza.
ADESSO CAMBIAMO PUNTO DI VISTA E PARLIAMO DI RE-STYLE
Oggi hai la possibilità di cambiare e trasformare la tua farmacia senza una ristrutturazione totale. Cosa significa? Hai presente quando la pelle invecchia?
Se anticipi il problema e utilizzi creme specifiche per contrastare il fenomeno, hai più possibilità di tenere il fenomeno sotto controllo ritardando il processo d’invecchiamento. Ma se invece trascuri il problema e lo rimandi continuamente, alla fine dovrai fare i conti con danni irreversibili.
Con un locale è la stessa cosa! Puoi decidere se porre rimedio subito ai primi segni d’invecchiamento, rifacendo il re-styling del look, oppure continuare a non vedere il problema e continuare a rimandare. Sappi, che trascurando ancora, arriverai al punto di non avere più alternative alla ristrutturazione totale, perché niente potrà essere recuperato.
Con mta+ avrai la soluzione immediata per contrastare i danni peggiori con il nostro servizio di re-style e avrai questi vantaggi:
- chiusura parziale del locale (riducendo lo spazio percorribile del cliente ma non rinunciando allo spazio-vendita) o chiusura limitata solo a pochi giorni,
- riduzione incassi al minimo grazie al mantenimento del servizio vendita o ai pochi giorni di chiusura,
- cantiere mini-invasivo che non produce nè rumori nè polvere,
- possibilità massima di personalizzazione per rendere la tua farmacia unica.
Se il tuo obiettivo è rinnovare il locale senza doverti preoccupare di tempi e chiusure della tua farmacia, richiedi subito la nostra consulenza.